Condivisione, confronto e motivazione: dopo l'isolamento hanno acquisito ancora più importanza. Tutti noi abbiamo voglia di tornare a vivere, di incontrarci, di socializzare, di riprendere, più di prima, ad allenarci.
In questi 7 mesi molte persone hanno continuato ad allenarsi ma hanno dovuto adattare - e limitare - la propria routine agli spazi e alle attrezzature disponibili a casa, in un contesto non professionale.
Tra pochi giorni potremo tornare in palestra e accedere quindi a un'ampia varietà di tipologie di allenamento e attrezzature che permetteranno di diversificare l’attività svolta e, soprattutto, di farlo insieme a delle persone che hanno fatto del fitness la loro professione.
il 26 ottobre ci siamo lasciati con la promessa che non avreste perso nemmeno un giorno del vostro abbonamento e così sarà.
Nei prossimi giorni riceverete una e-mail dove, oltre al prolungamento dell'abbonamento per un periodo pari ai mesi non goduti e già pagati, saremo a comunicarvi altre forme, come ulteriore mezzo, per il recupero dei giorni persi.
La scelta però spetterà sempre a voi.
Noi vi stiamo già aspettando e voi siete pronti?
#letsfit #riapertura
