LogoLetsFit1
LogoPrehab

 

Prenditi cure delle tue articolazioni con il Prehab!

Come atleta, ma anche come semplice amatore, sei vittima di fastidiosi infortuni.

 

Lo sport fa parte di quelle attività - in realtà anche quelle lavorative e sociali - che comportano movimenti ripetuti nel tempo.

 

Qualsiasi movimento, eseguito frequentemente, su base giornaliera, come correre ma anche semplicemente sedersi o muovere il mouse lungo lo schermo del computer, è da considerarsi un movimento ripetitivo.

 

Tutti questi movimenti, a causa della loro frequenza, hanno caratteristiche specifiche e impattano negativamente sul nostro corpo.

 

Non importa che tu sia un atleta o un amatore, l'infortunio ha come conseguenza lo stop dell'attività sportiva ma tu non vuoi sentirti un paziente, vuoi tornare ad essere uno sportivo, come sei sempre stato, vuoi tornare a fare quello che più ti piace.

 

La prevenzione può fare davvero la differenza.

 

Nell'ultimo anno, in Let's Fit, abbiamo analizzato gli esercizi e le tecniche che normalmente utilizziamo, classificandoli in base al loro scopo e obiettivo, creando così un nuovo programma che abbiamo chiamato PreHab.

 

Il PreHab, creato in collaborazione con Fisioterapisti e Osteopati, è un programma fortemente orientato sulla salute delle articolazioni e dei vari distretti muscolari, in una combinazione di forza, mobilità ed equilibrio, che ottimizza ogni movimento per rendere il tuo corpo “funzionale” nella vita come nello sport.

 

Se non ti fidi della grande palestra generalista, se hai paura di trovarti in una sala affollata, con musica assordante, se hai paura di essere abbandonato a te stesso, rischiando di peggiorare le tue condizioni fisiche, vieni a frequentare il nostro corso di PreHab e non sarai più costretto a fermarti e a vivere le tue passioni.

sports-injury0.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder