Da ragazzo ho sempre amato allenarmi, il potenziamento muscolare è sempre stato un mio desiderio.
Ancora oggi l'allenamento è per me una religione, un credo, ma devo inevitabilmente fare i conti gli anni che scorrono, districandomi tra i vari impegni familiari, lavorativi e sociali.
Sento il bisogno di riportare il mio fisico a una condizione ottimale, di ridurre i fastidi e il dolore, sono stato un atleta e l'allenamento deve tornare a far parte della mia vita.
Il mio obiettivo primario non è solo quello estetico ma noto che le palestre sono orientate quasi esclusivamente a questo aspetto.
Ho bisogno di stimoli e voglio trovare un allenamento che abbia le giuste intensità, con un approccio non più indirizzato al risultato sportivo ma, piuttosto, al mio benessere.
E' da un po' che penso di tornare ad allenarmi ma la paura è quella essere seguito da istruttori che non sappiano tenere nella giusta considerazione le problematiche causate dallo stato di usura proprio di un atleta che si è sempre allenato al limite.
Per farlo devo rivolgermi a delle persone che oltre alle giuste competenze, siano stati – e soprattutto abbiano avuto a che fare con – atleti e quindi profondi conoscitori di tutte le criticità che derivano da un elemento tassante come l'agonismo.
Con LET’S STRONG dimostriamo ogni giorno che l'ipertrofia può essere perseguita e ottenuta non solo in sala pesi ma anche in una lezione di gruppo.
Let’s STRONG è un percorso che, da una esecuzione propedeutica di base, mira ad arrivare a esecuzioni sempre più complesse e con una progressione graduale e attenta dei carichi e soprattutto sempre alla ricerca della qualità del movimento e dello sviluppo armonico del corpo.
LET’S STRONG può essere praticato da tutte le tipologie di persone, sia per esperienza di allenamento, sia per età, tenendo sempre bene a mente lo scopo principale: aumentare la forza per aumentare l'efficienza di un corpo che desidera benessere, nel tempo!
Sfidati con lo Strong